CHI SIAMO

Il "Luigiane" Bed & Breakfast e Ristorante nasce dalla ventennale esperienza nel campo alberghiero.

La nostra famiglia nasceva nel 1969, nel campo della ristorazione, sempre pronta a soddisfare le mutevoli esigenze della gente e del mercato, puntando al meglio per i propri clienti che nel tempo sono diventati amici ospiti, soggiornando come se fossero a casa propria e non più in una struttura commerciale. L’esperienza maturata negli anni e la voglia di lavorare con amore e dedizione a contatto con la gente trasferita dalla nostra famiglia danno vita alla nuova struttura del “Luigiane”.

ATTUALMENTE LA STRUTTURA E' IN FASE DI AMPLIAMENTO MA PER CHI E' ALLA RICERCA DI TRANQUILLITA', SEMPLICITA' E PULIZIA SAREMO BEN LIETI DI OSPITARVI!

Sono Vincenzo, insieme a mia moglie Simona ed al nostro piccolo Leonardo, cercheremo di rendere il vostro soggiorno rilassante e confortevole, facendovi sentire come a casa vostra. 
Ospitalità sincera, un servizio attento, camere semplici ma accoglienti, fornite di tv, aria condizionata, bagno privato con box doccia idromassaggio, set cortesia.
La cucina casalinga del nostro cuoco offre un menu variegato con grande attenzione alla qualità e freschezza dei prodotti. 

Qui da noi al mattino verrete deliziati dal profumo e dalla bontà dei nostri dolci freschi fatti in casa e, durante ogni pasto potrete gustare i nostri piatti tipici locali.

WiFi al piano terra, tavoli all'aperto per piacevoli momenti di relax allietati da una sana lettura con testi messi a disposizione dei nostri clienti.


Naturalmente … … venite e convincetevi di persona!

SI PREPARANO SU RICHIESTA PIATTI PARTICOLARI A BASE DI CARNE O PESCE (costo extra)

Ultimi commenti

24.03 | 07:29

Salve buongiorno dal 10 agosto al trenta agosto pensione completa camera matrimoniale compreso lido

13.08 | 09:20

Buongiorno le piscine temi sono aperte a settembre?grazie

18.11 | 09:38

Sono aperte?

29.08 | 19:47

Dovendo fare un trattamento di fango terapia nel periodo di settembre vorrei sapere il numero di codice della struttura per attivare la pratica presso la ASL 2di napoli

Condividi questa pagina